Il delizioso appartamento che vi accoglierà, in una tipica palazzina del 1939 recentemente rinnovata, è stato totalmente ristrutturato nel 2024 con materiali di pregio seguendo standard di confort e sicurezza, il tutto per creare uno spazio accogliente, funzionale e per donare esperienze da ricordare.
RoMyHome è una struttura regolarmente accreditata dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio, si trova al primo piano di uno piccola palazzina di due piani non provvista di ascensore.
La casa di 60 metri quadrati può accogliere fino a 4 persone ed eventualmente fino a 2 bambini di massimo 3 anni per i quali sino disponibili lettini dedicati.
Gli spazi:
- Ingresso
- Grande salone con Smart TV di 50 pollici connessa ad internet, comodo divano letto con materasso Queen Size (160×190 alto 18 cm).
- Moderna cucina totalmente attrezzata (lavastoviglie, bollitore, macchina del caffè, etc..).
- Camera da letto matrimoniale con postazione di lavoro.
- Ripostiglio / deposito bagagli.
- Elegante bagno con grande box doccia e lavatrice / asciugatrice.
Con lo scopo di offrire agli ospiti il massimo possibile ogni fase della realizzazione, comprese l’illuminazione e l’arredamento, è stata curata nel dettaglio.
A partire dalle tinteggiature delle pareti tutto gioca intorno a precisi percorsi cromatici, passando dai toni verde-oro nella zona living a quelli argento-celeste della zona letto; nel bagno alle diverse tonalità di grigio che caratterizzano tutta la casa, sono alternati grandi pannelli in gres porcellanato nei quali un insieme di contrasti, segni e piccole imperfezioni racconta atmosfere intrise di storie passate.
Tra gli arredi si alternano elementi di design moderno e pezzi vintage collezionati nel tempo e provenienti da varie parti d’Italia e del mondo. L’illuminazione offre differenti combinazioni permettendo di alternare toni freddi, neutri e caldi;
In ultimo la vetrina, un “Doctor’s Cabinet” originale degli anni 50 proveniente dal Sud Africa, presenta una piccola esposizione di suppellettili vintage dove forma e colore si compongono in un tessuto unico nel quale ogni oggetto racconta una storia vissuta.
Il tutto è stato pensato con lo scopo di creare uno spazio accogliente ma anche un’esperienza cromo-sensoriale da ricordare.
In bagno troverete il necessario per igiene e relax dopo una giornata trascorsa in giro, il tutto offerto per un soggiorno all’insegna del massimo confort.
